Buon Natale, ecco il nostro ultimo progetto

Quando si arriva a Dicembre, si inizia a tirare un po’ le somme di quello che si è realizzato durante l’anno. Noi nel corso del 2021 ci siamo ingranditi, abbiamo espanso il nostro team interno e anche la rete di collaboratori esterni. Quest’anno abbiamo lavorato per nuovi clienti, realizzato un documentario in Francia, montato i contenuti per un canale televisivo in onda su Sky, lavorato nel mondo fotografico con imprenditrici americane, fornito i nostri professionisti per un film indipendente e abbiamo realizzato un cortometraggio in quarantotto ore che al momento ha avuto oltre 15 riconoscimenti da festival di rilievo nel panorama nazionale ed internazionale. Questa è ovviamente la sintesi più estrema dei grandi obiettivi raggiunti solo nell’arco del 2021.

Cosa ci aspetta allora nel 2022?

Al momento stiamo raggiungendo un accordo per la fornitura di attrezzature e figure professionali per la realizzazione di un film acquistato da Amazon. Nello specifico, forniremo il direttore della fotografia, il primo assistente operatore, il montatore e il colorist. Il film sarà un thriller e ruoterà intorno al tema della violenza sulle donne, ma ve ne parleremo sicuramente più avanti.

Un altro importante progetto che stiamo seguendo da Novembre 2021 è la realizzazione di un fan movie. In questo caso sarà una nostra produzione, ma essendo in una fase completamente preliminare, vogliamo per scaramanzia non parlarne ancora. Un consiglio: seguiteci sui nostri social network che sono i nostri canali sempre aggiornati!

Il nostro ultimo progetto dell’anno

Cogliamo l’occasione per parlarvi del nostro ultimo progetto, un modo davvero carino anche per augurarvi buon Natale e buone feste.

Da tempo lavoriamo in modo parallelo sia nella produzione video, sia nel campo della fotografia. Lavoriamo con imprenditrici digitali italiane e straniere, ristoranti, real estate e campagne pubblicitarie. Grazie ad uno dei nostri ultimi lavori, ci è stata chiesta una collaborazione dal Multiset di Milano Bicocca, uno studio con oltre cinquanta ambientazioni e 1500 mq, uno spazio davvero incredibile per chi ricerca un luogo perfetto per creare contenuti.

La collaborazione prevedeva l’utilizzo di tre studi con un allestimento di Natale. Ambra, CEO di Creative For You Production, si è occupata della realizzazione del mood board, della scelta del team e della modella. L’obiettivo era esaltare il set dando un senso di eleganza con un mood vintage.

Vi lasciamo il risultato e sfruttiamo questi scatti per augurare a tutti voi, buon Natale e felice anno nuovo!

Leave A Comment