
Il Rome Outcast Independent Film Award è un festival nato con l’obiettivo di dare spazio ad autori di film e cortometraggi internazionali per offrire una comunicazione diretta con professionisti del cinema.
Crediamo che il futuro più interessante del cinema vada cercato nel cinema indipendente di oggi, da cui spesso emergono le idee più forti ed incisive e gli autori più personali e coraggiosi.
Per questo motivo il nostro festival accetta ogni tipo di cortometraggio e lungometraggio, di qualunque durata e a tema libero. Vogliamo che ogni autore abbia la possibilità di esprimersi nel modo che preferisce, senza restrizioni.
Abbiamo voluto dedicare una breve introduzione a questo festival sempre per sottolineare che abbiamo scelto di gareggiare unicamente a festival in cui crediamo e che potessero davvero giudicare il nostro cortometraggio in maniera professionale.
Siamo dunque davvero orgogliosi di essere arrivati in finale al Rome Outcast Independent Film Award. Un altro riconoscimento importante per il nostro cortometraggio, essere i finalisti tra moltissimi altri film, è davvero uno splendido successo!
- Con Fabio Poletto
- Regia: Michele di Rienzo, Matteo Gianino
- Direttrice di produzione: Ambra Alessi
- DOP: Peo Fallarino
- Fonico: Gabriele Cardullo
- Colorist: Vitaly Kazanin
- Primo assistente operatore: Fabio Aquilanti
- Assistente di produzione: Elena Maggioni
- Assistente operatore: Massimiliano Carulli
- Assistente regia: Francesca Ugioli